Variet di marijuana legale quali sono le migliori e come scegliere e dove acquistarle

From openn
Jump to: navigation, search

Cannabis light : quali sono le migliori e come scegliere e dove acquistarle

Scopriamo insieme quali sono le migliori varietà di marijuana legale e quelle più apprezzate da chi ne fa uso abitualmente, ecco qualche fattore a cui prestare attenzione.



Sei ai tuoi primi passi nel mondo della marijuana legale e stai cercando una guida semplice ed essenziale alle diverse varietà, a cosa le differenzia una dall’altra e soprattutto a quale scegliere per assicurarti quanti più effetti benefici possibili? La cattiva notizia è che di regole d’oro in questo senso non ne esistono, anche in considerazione del fatto che varia molto di persona in persona come il corpo reagisce all’assunzione di marijuana light. La buona è che sperimentando un po’ e con un po’ attenzione quando ti trovi al weed shop o quando stai ordinando cannabis light online dovresti trovare quello che fa più al caso tuo, sia che tu stia cercando delle infiorescenze gustose da fumare con gli amici per una serata all’insegna del relax e sia che tu sia alla ricerca invece di qualcosa di più frizzante che ti dia la carica per un pomeriggio di studio o di lavoro, in questo ci sono degli shop con supporto dedicato proprio per aiutarti a scegliere, come ingrossocbd.it azienda italiana in costante espansione nel marcato con un supporto molto avanzato.

Come scegliere la varietà di marijuana legale: tre consigli e qualche esempio

Prima di passare, insomma, a scoprire insieme quali sono le migliori varietà di marijuana legale e quelle più apprezzate da chi ne fa uso abitualmente, ecco qualche fattore a cui prestare attenzione.

 Quant’è forte la cannabis light che stai acquistando? Non puoi rendertene conto empiricamente, ma puoi farlo leggendo l’etichetta e controllando soprattutto qual è la concentrazione di CBD, il cannabinoide responsabile dei benefici dell’erba legale: oggi in commercio, e parlando solo di infiorescenze, si trovano prodotti al 50% o al 60% di CBD e, fattori individuali a parte, è lecito aspettarsi da questi un’efficacia maggiore.

 Da dove proviene? La maggior parte di marijuana light venduta in Italia proviene da coltivazioni europee, anche perché è più facile così per il rivenditore accertarsi che sia rispettato il limite massimo dello 0.6% di THC oltre il quale la cessione e il consumo di erba diventa illegale. Ci sono molte aziende produttrici di cannabis legale, però, anche al 100% italiane e acquistandone i prodotti è più facile assicurarsi che gli stessi siano biologici, senza ogm e pesticidi e completamente sicuri, ingrossocbd.it ad esempio ha solo canapa Sarda al 100% con analisi e tracciamento dei lotti.

 Che caratteristiche organolettiche ha? Se compri in negozio è facile controllare che le infiorescenze di cannabis light siano turgide, abbiano una colorazione vivida anche se tendente al giallo com’è tipico di alcune varietà di marijuana legale, un odore forte e pungente: sono tutti fattori sensoriali segno di buona qualità dell’erba.

Considera, infatti, che ci sono varietà di marijuana light famose proprio per il loro odore forte e caratteristico: è il caso della Cheese, che come suggerisce lo stesso nome odora di formaggio e a volte persino di formaggio rancido ma è molto godibile al sapore e versatile nell’utilizzo. Anche l’Amnesia e la Purple Haze sono due varietà piuttosto apprezzate di marijuana light, per come sono capaci di indurre uno stato profondo di benessere che qualcuno definisce persino creativo. La Super Skunk è una delle varietà, invece, che più recuperano la tradizione afghana del consumo di marijuana: risulta piuttosto resinosa e corposa anche al sapore e ha caratteristiche ed effetti che per molti versi ricordano quelle dell’hashish legale.

Possiamo concludere dicendo che tra le migliaia di siti e microshop dove acquistare la garanzia di un portale completamente italiano, come INGROSSOCBD.IT con supporto dedicato e prezzi da ingrosso è una sicurezza su quello che si sta andando ad acquistare.